不能读取工具条配置

专题

您在这里: 首页 专题 媒体话进博 地方媒体

【上海国际服务门户】Aster si insedia nel distretto di Jing’an insieme ai partner della CIIE 发布日期: 2025年11月13日    来源:上海国际服务门户

Il 4 novembre, in concomitanza con l’ottava edizione della China International Import Expo (CIIE), si è svolta presso l’edificio Apollo la cerimonia di firma per l’insediamento del marchio italiano Aster a Jing’an, con il tema Condividere le opportunità della CIIE, investire nel futuro di Jing’an. Il nuovo flagship center di Aster per la Cina sarà situato proprio in questo edificio.

All’evento hanno partecipato Zhong Xiaoyong, segretaria del Comitato distrettuale del Partito, e Hu Yong, vicesindaco del distretto.

Hu Yong ha dichiarato che Aster, con la sua eccellenza nel design e nella qualità tipici del Made in Italy, arricchirà ulteriormente l’offerta di beni di fascia alta del distretto, dando nuovo impulso all’innovazione e all’aggiornamento del tessuto industriale locale. Ha inoltre sottolineato che Jing’an continuerà a promuovere un ambiente d’affari di alto livello e a garantire servizi di qualità alle imprese.

Perché Aster ha scelto Jing’an?

Lo scorso aprile, l’area funzionale di Nanjing West Road ha lanciato il progetto Street Power, con l’obiettivo di creare, nel cuore della città, un quartiere dinamico che unisca commercio, cultura e industria, trasformandolo in un vero e proprio “laboratorio urbano globale senza confini”.

«L’eccellente contesto imprenditoriale, l’efficienza dei servizi amministrativi e l’attenzione riservata allo sviluppo del settore dei servizi di alta gamma ci hanno fatto apprezzare il calore e il fascino di questo distretto», ha dichiarato Qiu Min, CEO di Aster Cina. «Siamo molto fiduciosi per il futuro di Aster qui a Jing’An. Vogliamo cogliere questa occasione non solo per portare l’arte italiana della cucina nelle case di Shanghai, ma anche per diventare un ponte di dialogo culturale e di fusione estetica tra Cina ed Europa».

Nel cuore di Shanghai, il distretto di Jing’an continua a valorizzare gli effetti positivi generati dalla CIIE, promuovendo la partecipazione delle imprese insediate sul territorio. Quest’anno, Aster Cina e i suoi partner sono passati dallo status di “investitori” a quello di “espositori”, con uno spazio dedicato all’interno della fiera.

All’incontro sono intervenuti Lorenzo Turchi, direttore vendite globali di Aster, e Qiu Min, CEO di Aster Cina, che hanno illustrato la visione e le strategie del marchio. Erano presenti anche Zeng Jianlong, progettista della sede centrale di Aster, e numerosi rappresentanti di imprese cinesi e internazionali.

In prospettiva, il flagship center di Aster Cina nell’edificio Apollo diventerà un punto di riferimento per la creatività, la moda e il lifestyle di qualità. Il progetto contribuirà alla realizzazione del piano Street Power, rafforzando il ruolo di Nanjing West Road come quartiere internazionale, aperto e dinamico.

Fonte: account WeChat Shanghai Jing’an


免责声明

中国国际进口博览局(以下简称“进口博览局”)非以营利为目的引用或转载媒体报道,相关行为旨在促进信息共享,不构成对原刊发内容真实性、准确性及合法性的担保或官方立场背书。本网站转载内容的著作权及法律责任均归属于原刊发媒体及作者。

如任何单位或个人认为本网站转载的文章侵犯其合法权益,请及时向我们提出书面意见并提供相关证明材料和理由,我们将在收到上述文件后及时对相关内容进行删除、修正标注或采取其他妥善的处理措施。

引用或转载内容所涉及的信息可能存在时效性差异,用户应对所载信息的准确性和完整性进行独立判断。本网站不承担用户就使用或未能使用本网站所载信息或链接所引致的任何直接、间接、附带、从属、特殊、惩罚性或惩戒性的损害赔偿责任。

进口博览局始终尊重知识产权,致力于在合法合规的框架内提供优质的内容服务。